Denuncia di inizio attività in materia di oggetti preziosi (Polizia di Stato)

Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione
Schema di denuncia inizio attivita in materia di oggetti preziosi: fabbricazione - commercio - mediazione - agenti, rappresentanti, commessi viaggiatori e piazzisti di ditte straniere.
Allegati
- copia della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento della tassa di concessione governativa

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato dichiara di essere iscritto nel ruolo degli agenti di affari in mediazione

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato attesta la propria qualità di commesso viaggiatore o piazzista ovvero dichiara di essere iscritto nel ruolo per gli agenti e rappresentanti di commercio.

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato dichiara di essere titolare di impresa individuale o legale rappresentante di società indicando,altresì, tutti gli elementi necessari per l'individuazione dell'impresa individuale o della società.

- dichiarazione ddi consenso del rappresentante in cui lo stesso dichiara, altresì, di non trovarsi nelle condizioni ostative previste dagli artt. 11,12 e 131 del T.U.L.P.S.

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato dichiara la disponibilità dei locali in cui verrà svolta l'attività.
Note
Attenzione:
per il rinnovo di tali licenze è sufficiente dimostrare l'avvenuto pagamento della prevista Tassa di Concessione Governativa per l'anno successivo.

Fonte: http://www.poliziadistato.it
 
Social
 
Utilità