© Modulo di disdetta ADSL Telecom

Descrizione

Modello da utilizzare per comunicare la disdetta ADSL Telecom nel caso in cui non si chieda il contestuale passaggio ad altro operatore.

Il modulo di disdetta ADSL Telecom, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto, va spedito insieme ad una copia del documento di identità al seguente indirizzo:

Telecom Italia S.p.A
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 111
00054  Fiumicino (RM)

La trasmissione va fatta mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Il recapito potrebbe variare nel tempo, per cui prima di provvedere alla spedizione si invita a verificate l'indirizzo attraverso un confronto con quello indicato sulla Fattura TIM o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187.

Se si decide di disdire il contratto a scadenza (la sua durata è di 24 mesi), il modulo di disdetta ADSL Telecom va inviato con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza.

Diversamente il modulo di disdetta ADSL Telecom può essere inviato in qualsiasi momento. In questo caso il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione del cliente.

In entrambi i casi (disdetta a scadenza o recesso immediato) il cliente è comunque tenuto a pagare: il corrispettivo del servizio ADSL fruito fino alla data di efficacia della disdetta/recesso e una commissione pari a 35,18 euro IVA inclusa a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da TIM per le prestazioni di disattivazione.

 

Tags:  fac simile adsl alice modulo disdetta telecom adsl disdetta alice disdetta adsl telecom

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità