© Reclamo per servizi ricevuti in albergo e richiesta di rimborso

Descrizione

Fac simile per manifestare la propria insoddisfazione per il servizio ricevuto in occasione del soggiorno presso un albergo (ad es. “la camera era di dimensioni minuscole e con arredamento scarno rispetto alle altre camere”, oppure … “la camera non aveva la connessione internet Wi-Fi gratis”, oppure … “la pulizia delle camere era inesistente”, oppure “la spiaggia era lontanissima dalla struttura” … oppure “il centro benessere è rimasto chiuso per 3 giorni”, ecc.) e chiedere il rimborso (parziale o totale) del prezzo pagato.

Allegare alla richiesta la seguente documentazione:
- copia ricevuta attestante la permanenza presso l’hotel nel periodo dal... al...;
- copia prenotazione camera; - eventuali fotografie e/o documenti comprovanti i disservizi;
- dati bancari su cui effettuare il rimborso: BBAN / IBAN e BIC (SWIFT).

Per ulteriori dettagli si consiglia la lettura dell'articolo "Disservizi in hotel: come reclamare e farsi rimborsare".

Tags:  hotel albergo

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