Auguri festa dei nonni frasi

Formati     © Moduli.it
Testo frase
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Alcune frasi da riportare sul biglietto di auguri per esprimere i propri sentimenti e rendere speciale la festa dei nonni del 2 Ottobre. Questo, invece, un esempio di lettera per il nonno morto. Se invece è il/la nonno/a a voler decicare un pensiero al proprio nipote, si può prendere spunto da questa lettera ad un nipote speciale.

Frasi di auguri per la festa dei nonni

In questa festa spero che ti senta orgoglioso di come hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita, io lo sono di te. Tanti auguri caro/a nonno/a.

Cari nonni siete una fonte di saggezza e di amore. Vi vogliamo bene!

La vita è semplicemente più magica con i nostri nonni. Buona festa!

Nel giorno della vostra festa, ti/vi vogliamo ricordare tutto il mio/nostro affetto.

"Nonni" ... una parola che significa tutto per noi: amore, saggezza, comprensione, protezione.

Qualsiasi cosa si possa regalare, sarà niente in confronto a quello che voi nonni avete fatto per me/noi.

So quanto tu abbia fatto per me e quanto mi abbia insegnato nel corso degli anni, e ti sarò eternamente grato per tutto.

Ricorderò sempre le storie che raccontavi, i tuoi consigli saggi e la tua pazienza. Sarai sempre la mia fonte di ispirazione, il mio modello di comportamento e l'esempio di un uomo/una donna straordinario/a che hai sempre rappresentato per me.

Nonno/a rappresenti una figura speciale nella mia vita. Hai condiviso con me la tua saggezza, il tuo amore e la tua gentilezza. Le tue storie e i tuoi insegnamenti rimarranno sempre con me, come un faro nella mia vita. Auguri.

Sarai nei ricordi che custodirò per sempre nel mio cuore, nelle storie che condividerò con le generazioni future. Grazie di tutto.

La saggezza dei nonni è un regalo prezioso che ci accompagna per tutta la vita.

I nonni sono come una seconda madre e un secondo padre, sempre pronti ad amarci.

La festa dei nonni è il momento perfetto per dimostrare loro quanto li amiamo.

Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti, se tu non ci fossi la mia vita sarebbe certamente meno bella. Grazie di esserci, nonno/a.

Nonno, grazie per l'amore che mi hai sempre donato senza chiedere nulla in cambio, il bene che ti voglio è proporzionale al tuo per me. Auguri.

I capelli bianchi non sono arrivati per caso, tu sei sempre prezioso/a in ogni parola, gesto, sguardo. In poche parole impareggiabile.

Grazie per quanto mi hai insegnato, grazie per essere stato/a sempre presente, grazie per gli eloquenti silenzi e le complici occhiate. Ti voglio bene.

Da quando sono nato/a sei sempre stato/a presente nei miei ricordi, come una madre, come un padre, come una spalla sicura sempre pronta a sorreggermi. Grazie.

Al/alla nonno/a che ho avuto la fortuna di avere, con la certezza che non avrei potuto essere più fortunato/a.

Sono ancora piccolo e prego il Signore che mi faccia crescere a tua somiglianza caro/a nonno/a, perché tu sei il meglio di tutti. Vivi a lungo. Tanti cari auguri.

Mi hai insegnato con il tuo amore ad amare gli altri ... grazie nonno/a!

Grazie nonno/a per tutto ciò che mi hai dato e per ciò che ancora fai per me. Un grosso debito che non riuscirò mai a pagare. Un grosso bacio e un grande augurio.

"Nonno/a" la parola più bella del mondo, significa tutto, amore, saggezza, comprensione, protezione, sacrificio. Riuscirò mai a contraccambiarti? Oggi è la tua festa, auguri che si ripeta per tanti anni.

Voglio augurarti tanta gioia per la tua festa. Caro/a nonno/a accetta questo pensiero da chi ti vuole tanto bene.

Questo piccolo pensiero come ringraziamento per tutto ciò che ci hai insegnato.

Oggi è la tua festa, sei stato il faro della nostra vita, grazie per tutto ciò che ci hai insegnato con pazienza e bontà.

Tags:  sostegno alla genitorialit√†

Documenti correlati
 
Utilità