Modulo per segnalare una lamentela o disservizio nei confronti di Agos Ducato

Formati     © Moduli.it
DOC
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Il fac simile scaricabile da questa scheda può essere utilizzato dal consumatore che intende lamentare nei confronti di Agos Ducato una situazione di criticità e/o un disservizio di cui la società è da considerarsi direttamente o indirettamente responsabile. La lettera di reclamo Agos è disponibile in formato editabile.

Lettera di reclamo Agos: quando va compilata

La lettera di reclamo Agos Ducato va utilizzata tutte le volte in cui il consumatore-cliente manifesta malcontento, disappunto, insoddisfazione per una particolare situazione personale: ad esempio un doppio addebito o un addebito non autorizzato sulla propria carta di credito, il mancato invio dei bollettini relativi al rimborso delle rate del prestito, l'addebito di interessi non dovuti, il mancato storno della pratica di finanziamento per merce acquista e restituita, l'attivazione di una assicurazione non richiesta per finanziamento, il mancato invio di estratto conto e documentazione periodica, problemi con il gestore di recupero crediti per conto di Agos, la liberatoria per richiesta cessione del quinto non erogato, il blocco carta di credito senza preavviso, l'errata segnalazione al Crif, la richiesta ingiustificata di spese di gestione e via discorrendo.

Modulo reclamo Agos: contenuti e modalità di spedizione

Sulla lettera di reclamo Agos vanno riportati i dati anagrafici del cliente (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e recapiti), il riferimento della pratica, l'oggetto del reclamo ed una dettagliata esposizione dei fatti. Si tratta di un documento in formato doc, dunque facilmente personalizzabile.

Una volta compilato e datato si può stare, firmare e spedire - mediante raccomandata con avviso di ricevimento - al'indirizzo:

Agos Ducato S.p.A.
Gestione Reclami 
Via Bernina 7
20158 – Milano.

Se invece si dispone di una posta elettronica certificata (PEC) si può effettuare l'inoltro della lettera di reclamo Agos Ducato all'indirizzo info@pec.agosducato.it.

Non dimenticare di allegare una fotocopia di un documento d’identità valido.

Se con la lettera di reclamo Agos il cliente non riceve alcuna risposta o non si ritiene soddisfatto delle soluzioni proposte dalla società, prima di citare in giudizio Agos è essenziale esperire un tentativo di risoluzione stragiudiziale della controversia. Tutte le informazioni a riguardo sono contenute nell'articolo "Servizio reclami Agos Ducato: ecco come inviare una segnalazione".

Tags:  cessione del quinto credito al consumo mutuo prestito

Documenti correlati
 
Social
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità