Fac simile disdetta The Space Pass

Formati
DOC
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Il fac simile scaricabile da questa scheda può essere utilizzato per disdire The Space Pass, la carta che consente all'intestatario l’accesso ai cinema facenti parte del relativo circuito nazionale ed elencati nel sito web www.thespacecinema.it.

Cos'è The Space Pass

The Space Pass è una carta consente la visione degli spettacoli cinematografici in 2D e 3D e dei contenuti alternativi. Nel momento in cui scriviamo è disponibile in offerta MENSILE al prezzo di 15,90 euro, con l'adesione ad un periodo minimo di 12 mesi (190,80 euro offerta ANNUALE) e da al suo possessore la possibilità di vedere tutti i film che vuole ogni volta che vuole, anche più di uno al giorno.

L'importo può essere pagato annualmente in un'unica soluzione oppure mediante rate mensili. L'acquisto di “The Space Pass” può essere fatto esclusivamente per il tramite del sito ufficiale (https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/the-space-pass) seguendo le relative istruzioni. In sintesi occorre registrarsi al sito, selezionare l'offerta che si preferisce ed effettuare il pagamento.

Ciascuno può intestarsi una sola carta, ma la stessa persona può acquistare altre “The Space Pass” al fine di regalarle a parenti o amici, maggiorenni o minorenni, purché abbiano compiuto almeno i 14 anni e siano domiciliati in Italia, che ne saranno quindi intestatari.

Effettuata l'attivazione, la "The Space Cinema" sarà disponibile sulla App e nell'Area Personale dell'utente. A questo punto non resta che recarsi al cinema e richiedere i titoli di ingresso per la visione degli spettacoli cinematografici. A tal fine sarà sufficiente mostrare al personale preposto il codice della Pass insieme ad un documento di riconoscimento, ciò in quanto la tessera è strettamente personale ed utilizzabile solo dall'intestatario e non cedibile ad alcun titolo ad alcuno.

Disdire The Space Pass

La carta ha la validità di 1 anno a decorrere dalla data di attivazione. Durante il periodo di validità non è consentito recedere. Decorso un anno dalla data di attivazione, per il cliente che ha scelto la modalità di acquisto di “The Space Pass” con pagamento in più ratei, il periodo di validità sarà prorogato di mese in mese al prezzo offerto dalla società ed in vigore in quel momento.

Se il cliente non vuole beneficiare della proroga, potrà recedere dal rapporto con The Space dandone comunicazione in forma scritta. A tal fine il cliente può servirsi di questo fac simile disdetta The Space Pass. Si tratta di un semplice modello in formato "doc", in cui non occorre far altro che inserire nome e cognome, indirizzo, codice fiscale, numero tessera e recapiti, quindi apporre data e firma.

Il modulo va quindi spedito, almeno 30 giorni prima della data in cui abbia efficacia il recesso, mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo

The Space Cinema
c/o Selecta S.p.a.
via Udine 1
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Se il cliente è in possesso di una PEC (Posta Elettrica Certifiacata) può inoltrare la comunicazione di disdetta all'indirizzo thespacepass@legalmail.it. Attenzione: The Space informa che in caso di invio alla casella PEC da un indirizzo e-mail standard, verrà inviato un messaggio di risposta automatica di errore e non sarà possibile gestire la richiesta.

Per eventuale assistenza si può scrivere all'indirizzo clientipass@thespacecinema.it.

Il Regolamento relativo a "The Space Pass" è disponibile in formato "pdf" all'indirizzo https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/the-space-pass.

Tags:  cultura

Documenti correlati
 
Social
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità