Modulo per variazione dati Social Card minori 3 anni

Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione
Modulo con cui i beneficiari con bambini di età inferiore ai 3 anni titolari della carta acquisti (o Social Card) possono comunicare le variazioni di talune informazioni.

In particolare attraverso questo modulo è possibile comunicare:

  • il nuovo codice identificativo del punto di fornitura di energia elettrica (POD) della propria residenza;
  • la variazione della propria residenza;
  • l'erronea indicazione nella compilazione della domanda dei dati anagrafici del soggetto beneficiario, titolare o altro esercente patria potestà.

Nel caso in cui debbano essere modificati i dati del titolare della carta è necessario indicare anche gli estremi del documento di riconoscimento (allegare copia fotostatica).

Con la sottoscrizione del modulo il dichiarante si assume ogni responsabilità in merito all'eventuale falsità circa le dichiarazioni rese. Nel caso in cui tale ipotesi dovesse essere constatata dagli enti preposti, il soggetto andrebbe purtroppo incontro alla decadenza dai benefici ottenuti attraverso la carta acquisti. Non solo. Per false dichiarazioni rese lo stesso soggetto andrebbe incontro alle conseguenze previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia (D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).

Tags:  social card carta acquisti

Foto
Pexels
Documenti correlati
 
Utilità