© Modulo di disdetta Wind Infostrada

Descrizione

Modulo di disdetta del contratto di abbonamento telefonico e ADSL Wind Infostrada.

Il modulo di disdetta Wind Infostrada una volta compilato e firmato, va inviato mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale 65
20152 Milano

Il modulo di disdetta Wind Infostrada, accompagnato da un documento d’identità valido, dovrà essere inoltrato con un preavviso di almeno 30 giorni. Wind Infostrada emetterà una fattura relativamente agli importi connessi alla fornitura dei servizi telefonici erogati successivamente al ricevimento della richiesta di disdetta.

Importante: nella comunicazione occorre specificare se si desidera la riattivazione del servizio con Telecom Italia (rientro) o con un altro operatore (migrazione), oppure se si richiede la disdetta pura e semplice del servizio, dunque senza rientro o migrazione. Se non si specifica questa scelta, Wind non procederà con la disattivazione del servizio.

Per ogni altra informazione sulla disdetta, sui relativi costi di disattivazione oltre che sulle modalità di restituzione delle apparecchiature di Wind Infostrada, vi invitiamo alla lettura di questo articolo.

Tags:  fac simile disdetta wind infost5ada modulo disdetta wind infostrada modulo disdetta wind pdf lettera disdetta wind infostrada modulo disdetta wind modulo disdetta infostrada tuttoincluso disdetta wind infostrada modulo

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 


Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale



Utilità
Invia a un amico   Feedback   Aggiungi ai preferiti