© Modulo di reclamo Sky

Descrizione

Fac simile con cui inviare a Sky un reclamo in presenza di eventuali disservizi: problema di visione dei canali o di accesso a Sky Go, mancata attivazione o utilizzo del servizio Sky On Demand, malfunzionamento della Digital Key, errori di fatturazione, ritardo nell’attivazione del servizio, sospensione del servizio, ecc.

E' importante specificare sul modulo il numero della smart card SKY, il codice cliente (evidenziato in fattura), i propri recapiti (telefono, email) e naturalmente tutte le circostanze e tutti gli elementi utili al fine di un’esaustiva valutazione e gestione del reclamo.

Il modulo di reclamo Sky va spedito mediante raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano.

In alternativa è possibile inviare il reclamo attraverso il sito www.sky.it sezione “Contatta Sky”. Alla segnalazione di reclamo viene assegnato un codice identificativo tracciabile. Allegare al modulo una copia di un documento di identificazione.

Per ogni altra informazioni rimandiamo alla lettura dell'articolo "Come scrivere un reclamo a Sky".

Tags:  reclamo pay tv pay tv sky

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità