Modulo disdetta illuminazione votiva: fac simile WORD, PDF

Formati     © Moduli.it
DOC   fac simile (a)
PDF
DOC   fac simile (b)
PDF
DOC   fac simile (c)
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Da questa scheda si possono scaricare alcuni fac simile con cui comunicare, ai sensi del Regolamento Comunale di utenza e di abbonamento degli impianti di luce votiva sulle fosse a terra e sui manufatti del cimitero comunale, la disdetta del servizio di illuminazione votiva relativo ad una o più lampade collocate sulla sepoltura del defunto. I moduli disdetta luce votiva sono disponibili anche in formato editabile.

Disdetta luce votiva cimitero: decorrenza

Chiunque può richiedere, a titolo oneroso, l'attivazione della fornitura di energia elettrica ad uso utenza votiva cimiteriale in una concessione di sepoltura. E' molto importante che chi fa richiesta del servizio abbia acquisito il preventivo consenso di tutti gli interessati o aventi causa.

Per il servizio di illuminazione votiva si paga al comune una tariffa una tantum per l'allacciamento ed un canone annuale.

Chiaramente l'intestatario del contratto può comunicare la disdetta lampade votive in qualunque momento. In una simile ipotesi la richiesta ha efficacia dall'anno successivo a quello in cui viene presentata al Comune.

Chi può richiedere la disdetta contratto lampade votive

Come detto può richiedere la disdetta luce votiva cimitero solo l'intestatario del contratto o in alternativa un suo erede (familiare) o altro interessato del defunto.

La richiesta va indirizzata al Comune, ma deve essere recapitata alla ditta che gestisce i servizi cimiteriali.

Per ogni altra informazione ti invitiamo a far riferimento al Regolamento Comunale Polizia Mortuaria vigente.

Tags:  decesso

Documenti correlati
 
Utilità