Modulo di recesso dall'acquisto effettuato su catalogo Euroclub
Descrizione
Lettera tipo con cui si può comunicare la propria volontà di recedere dal singolo acquisto (libro, DVD, ecc.) effettuato attraverso il catalogo Euroclub (www.euroclub.it).
Nella lettera è necessario riportare il codice socio, il titolo e codice del bene ordinato, la data dell'ordine e quella di ricevimento. Non occorre fornire spiegazioni circa il recesso, nè pagare spese o commissioni.
Il modulo, una volta compilato e sottoscritto, va spedito entro 14 giorni dalla data in cui il bene acquistato è stato ricevuto:
- via posta a Mondadori Retail S.p.A. Euroclub Servizio Soci - Casella postale 100 - 25126 Brescia (BS);
- via fax al numero 030 7772386;
- via e-mail all'indirizzo euroclub@mondolibri.it.
Una volta comunicato il recesso dall'acquisto, occorre provvedere alla restituzione del bene ordinato. La spedizione, a propria cura e spese, dovrà essere indirizzata a:
Mondadori Retail S.p.A presso Bottega Informatica - Via Buffalora, 3/h 25135 Brescia (BS).
entro 14 giorni dalla data di invio del modulo di recesso.
Nel momento in cui la società riceverà i prodotti oggetto di restituzione, il cliente otterrà il rimborso di quanto versato, dunque incluse le spese di consegna (a meno che questi non abbia scelto un tipo di consegna diverso dalla modalità meno costosa prospettata dall'azienda). Al cliente non saranno addebitate spese o penali di alcun tipo.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'associato per l'acquisto, a meno di diverse istruzioni dallo stesso fornite.
Per ulteriori approfondimenti si consiglia la lettura dell'articolo "Come dare la disdetta a Euroclub".
Foto
Pixabay