Modello di richiesta informazioni su Cmor da inviare allo Sportello per il consumatore di energia. Il Cmor (Corrispettivo di morosità) è il corrispettivo eventualmente addebitato all’utente consumatore che abbia situazioni di morosità pregressa nei confronti del suo precedente fornitore di energia elettrica (Delibera ARG/elt 219/10).
In particolare attraverso questo modello è possibile richiedere:- il nominativo del precedente venditore/i che ha/hanno presentato la richiesta di indennizzo Cmor;- il valore del credito;- il valore dell’indennizzo Cmor.
Allegati obbligatori:- Richiesta di informazioni (pagina 2 del presente Modulo)- Copia completa della bolletta riportante il Cmor- Copia documento di identità del cliente non scaduto- Delega: obbligatoria se il reclamo non è presentato dal cliente intestatario del contratto
Il modulo va trasmesso una sola volta ad uno dei seguenti recapiti:- posta elettronica: info.sportello@acquirenteunico.it;- fax 800.185.024;- posta ordinaria: Sportello per il consumatore di energia c/o Acquirente Unico, Richiesta Informazioni - Via Guidubaldo Del Monte 45, 00197 Roma.
Tags: moroso