© Modulo disdetta Fastweb per modifica condizioni contrattuali

Descrizione

Fac simile con cui il cliente comunica a Fastweb la propria volontà di non accettare le modifiche contrattuali imposte dalla compagnia e comunicate attraverso una lettera o nota scritta.

Si tratta di variazioni assolutamente lecite se alla base sussistono giustificati motivi, che possono essere di natura tecnica, commerciale o altro. Tutto ciò trova riscontro nell'articolo 3.4 della Carta dei Servizi e nell'art. 15 delle Condizioni Generali di Contratto.

Tuttavia in simili circostanze al cliente che decide di non accettarle disdicendo il contratto, non può essere addebitato alcun costo o penale, né può essere richiesto il rimborso degli sconti fruiti nel periodo a seguito dell'adesione ad una particolare offerta promozionale. Ma perchè ciò si verifichi è necessario che il cliente trasmetta questo modulo disdetta Fastweb per modifica condizioni contrattuali entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della comunicazione da parte dell'azienda.

E' bene precisare la variazione delle condizioni contrattuali può essere comunicata al cliente anche attraverso una nota in fattura oppure la pubblicazione di un’apposita informativa presso i punti vendita e sul sito web (MyFASTPage).

Il modulo disdetta Fastweb per modifica condizioni contrattuali una volta compilato e sottoscritto può essere spedito - mediante raccomandata con avviso di ricevimento - all'indirizzo 

Fastweb Servizio Clienti
C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI).

E' importante allegare una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In alternativa il cliente in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), può scrivere una email fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it.

Tags:  disdetta telefonica fastweb disdetta adsl

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità