Modulo disdetta Fastweb per modifica condizioni contrattuali: fac simile editabile

Rinaldo Pitocco - Ultimo aggiornamento: 05/07/2021
Formati     © Moduli.it
DOC
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Da questa scheda è possibile scaricare il modulo disdetta Fastweb per modifica condizioni contrattuali, ovverossia il fac simile con cui il cliente comunica a Fastweb la propria volontà di non accettare talune modifiche imposte dalla compagnia e comunicate attraverso una lettera o nota scritta e quindi di recedere senza costi dal contratto.

Fastweb può modificare tariffe e condizioni di contratto?

Si tratta di modifiche contrattuali assolutamente lecite se alla base sussistono giustificati motivi, che possono essere di natura tecnica, commerciale o altro: sviluppo o mutamento della rete e/o delle caratteristiche dei servizi, variazione dei costi tecnici e commerciali sostenuti per l’erogazione del servizio, sopravvenute esigenze tecniche o gestionali e via discorrendo.

Fastweb potrà altresì aggiornare i corrispettivi per modifiche delle disposizioni di legge e/o regolamenti. Tutto ciò trova riscontro nell'articolo 3.4 della Carta dei Servizi e nell'art. 15 delle Condizioni Generali di Contratto.

Le variazioni delle condizioni contrattuali possono essere comunicate al cliente anche attraverso una nota in fattura, una e-mail, un SMS oppure tramite la pubblicazione di un’apposita informativa presso i punti vendita e sul sito web (MyFASTPage).

Quando il cliente può recedere dal contratto?

E' doveroso specificare che le modifiche che determinano un miglioramento e/o un peggioramento della posizione contrattuale del cliente, si considerano efficaci solo dopo il decorso del termine di 30 giorni dalla data della loro comunicazione al cliente.

In questo lasso di tempo il cliente può recedere dal contratto e/o dai servizi oggetto della modifica senza addebito di penali e/o costi di disattivazione.

Al cliente che ha aderito ad una particolare offerta commerciale non può essere richiesto neppure il rimborso degli sconti fruiti nel periodo.

Modulo di disdetta Fastweb: quando e dove trasmetterlo

Il modulo disdetta Fastweb per modifica condizioni contrattuali va trasmesso entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della informativa predisposta all'azienda.

Il modello una volta compilato e sottoscritto può essere spedito - mediante raccomandata con avviso di ricevimento - all'indirizzo 

Fastweb Servizio Clienti 
Casella Postale n. 126 
20092 
Cinisello Balsamo (MI).

E' importante allegare una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In alternativa il cliente in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), può scrivere una email fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it.

Tags:  disdetta adsl fibra disdetta telefonica

Documenti correlati
 
Utilità