Modulo disdetta Iren per decesso

Descrizione

Modello che può essere utilizzato dall'erde nel momento in cui questi si trovi nella necessità di disdire la fornitura luce e/o gas Iren a seguito del decesso di un proprio parente (genitore, fratelllo, ecc.) intestatario del relativo contratto.

Oltre a quelli del richiedente (l'erede), occorre specificare i dati anagrafici della persona deceduta, il rapporto con l'erde e l'esatto indirizzo dell'abitazione presso la quale sono attive le utenze di luce e gas.

E' altrettanto importante specificare il codice PDR (Punto di Riconsegna), se il recesso riguarda il contratto di fornitura di gas, e il codice POD (Punto di prelievo dell'elettricità), se si tratta di un contratto di fornitura di energia elettrica.

Al modulo disdetta Iren per decesso deve essere allegato il certificato di morte dell’intestatario del contratto e una copia del documento d’identità in corso di validità dell’erede. Il tutto deve essere spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento ai recapiti specificati nell'articolo dedicato alla disdetta Iren.

Tags:  iren disdetta luce diritto di ripensamento disdetta gas

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità