© Modulo disdetta Viasat

Descrizione

Fac simile da utilizzare nel caso in cui si voglia comunicare la disdetta Viasat.

Viasat è un'azienda che si occupa di sistemi di sicurezza satellitare applicati principalmente ai veicoli. Grazie alle innovative soluzioni offerte da Viasat è possibile godere non solo della massima sicurezza per il proprio veicolo e i suoi occupanti, ma anche beneficiare di consistenti sconti sulle polizze assicurative. Le primarie compagnie assicurative, infatti, grazie all'installazione dei prodotti Viasat (antifurti, scatole nere, ecc.) e ai relativi servizi offerti dall'azienda (piattaforme software, centrali operative, sistemi di telecomunicazione, ecc.) sono in grado di formulare proposte personalizzabili ("Per Per Use", "Pay As You Drive"), semplificare e gestire in maniera più efficace le pratiche assicurative e in definitiva praticare condizioni vantaggiose nei confronti dei propri clienti.

Particolarmente innovativo è Viasat AppS, uno strumento che attraverso il proprio smartphone consente di accedere ad una moltitudine di servizi: effettuazione di chiamate di soccorso, memorizzazione degli itinerari effettuati, servizio di notifica allarmi, effettuazione di chiamate di emergenza geolocalizzata alla Centrale Operativa Viasat, info viabilità, ecc. 

Sul modulo disdetta Viasat occorre specificare i propri dati anagrafici e di recapito, il numero e la data di sottoscrizione del contratto, il codice cliente, la targa del veicolo su cui sono stati installati antifurti, localizzatori satellitari o altri prodotti Viasat.

Potrebbe rendersi opportuno riportare sulla lettera disdetta Viasat i numeri di contatto da utilizzare per future comunicazioni. Una volta compilato, datato e firmato il modulo disdetta Viasat va spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento a:

Viasat SpA
Via Tiburtina, 1180
00156 Roma

Allegare al modulo la fotocopia di un documento di identificazione in corso di validità.

Tags:  assicurazione auto viabilità

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità