© Modulo disdetta Telepass Premium

Descrizione

Fac simile con cui il titolare di un contratto Telepass Family oppure Telepass Viacard chiede formalmente la disattivazione dell’Opzione Premium sull’apparato in uso.

Si tratta in particolare di una Opzione che i clienti Telepass possono richiedere sul proprio contratto col fine di usufruire dei servizi di assistenza stradale (soccorso meccanico, recupero difficoltoso, auto sostitutiva, trasporto passeggeri, spese d'albergo, ecc.) e di altre agevolazioni e sconti: risparmi sul canone di noleggio di un auto, sull'acquisto di una polizza auto, moto o casa, sul ristoro e sugli acquisti effettuati presso uno dei punti convenzionati Telepass (Autogrill, Chef Express, Ristop e My Chef), sui rifornimenti di carburante (2 centesimi di euro sul pedaggio per ogni litro di carburante acquistato in tutti le Eni station), sul pedaggio dei parcheggi presenti presso gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino (Easy Parking), sulla prenotazione di viaggi in nave (Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines e Snav). Chiaramente i deiversi partner erogatori dei servizi sopra elencati hanno facoltà di verificare se al momento della richiesta della prestazione, l'opzione Premium risulta essere regolarmente attivo.

Allegare al modulo disdetta Telepass Premium una copia di un valido documento di identità e spedire il tutto:

  • via fax ad uno dei seguenti numeri 055/420.27.34 o 055/420.23.73 oppure
  • mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: TELEPASS S.p.A. - Customer Care Casella Postale 2310 succursale 39 - 50123 FIRENZE

In alternativa è possibile consegnare il modulo disdetta Telepass Premium presso un qualsiasi Punto Blu della rete autostradale.

Oltre che con la modalità appena descritta, l'Opzione Premium decade automaticamente nel caso in cui:

  • il cliente decida di disdire il contratto Telepass o di restituire definitivamente l'apparato Telepass sul quale è attivata l'Opzione;
  • Telepass SpA accerti una violazione delle norme e delle condizioni contrattuali da parte del cliente.

In qualunque caso il cliente è tenuto a riconsegnare la tessera a Telepass SpA, direttamente al Punto Blu o al Centro Servizi delle Concessionarie autostradali, o spedendola con Raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Telepass SpA - Customer Care - Casella postale 2310 Succursale 39 - 50123 Firenze.

Tags:  autostrade viabilit√†

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità