Fac simile richiesta rimborso Enel per tariffa non residente

Formati     © Moduli.it
DOC
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Fac simile per richiedere a Enel Servizio Elettrico (ma lo stesso vale per qualunque altra compagnia) il rimborso della maggior somma corrisposta inj fattura per effetto dell’applicazione della Tariffa D3 per uso domestico non residente sul contratto di fornitura di energia elettrica presso l'abitazione di residenza.

Il rimborso potrà essere effettuato con conguaglio sulla prossima bolletta.

Contestualmente al rimborso con questo stesso modello si richiede, relativamente al contratto di fornitura, il passaggio alla tariffa corretta prevista per i residenti.

Nel caso specifico il modulo richiesta rimborso enel per tariffa non residente, debitamente sottoscritto, va inoltrato a:

Enel Servizio Elettrico
CASELLA POSTALE 1100
85100 POTENZA

Novità introdotta dalla riforma

Per quanto riguarda la bolletta della luce, dal 1° Gennaio 2017 le tariffe D2 e D3, rispettivamente per soggetti residenti e non residenti, sono state sostituite dalla tariffa TD.

Si tratta di una tariffa che si applica a tutti i clienti domestici e fa si che i corrispettivi tariffari NON siano più differenziati in base a scaglioni di consumo né tra utenti residenti e non residenti.

Documenti correlati
 
Social
 
Utilità