Modello richiesta attestato di partecipazione corso

- Ultimo aggiornamento: 23/06/2022
Formati     © Moduli.it
DOC   fac simile (a)
PDF
DOC   fac simile (b)
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Modelli in formato editabile con cui un qualsiasi iscritto può inoltrare all'ente organizzatore una richiesta attestato di partecipazione al corso.

L'attestato di partecipazione al corso è un documento che viene rilasciato a firma del coordinatore formativo, del docente o del responsabile dell'organizzazione e attesta la frequenza di una persona ad un determinato corso/seminario/workshop, di cui si specifica titolo, durata in ore, data di rilascio e riferimenti dell'organizzatore del percorso formativo.

Chiaramente per ottenere l'attestato occorre aver frequentato un numero minimo di ore, oppure aver superato un test finale di valutazione sulle conoscenze e competenze acquisite.

L'attestato può essere rilasciato subito dopo la conclusione del corso o a distanza di qualche giorno. Nel caso in cui il partecipante non lo ricevesse, potrebbe richiederlo espressamente all'ente attraverso il modello disponibile in questa scheda.

Tags:  formazione

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Utilità