In questa scheda rendiamo disponibile per il download, nei formati WORD e PDF, il modulo denuncia infortunio INAIL casalinghe, ossia il modello con cui l’assicurato chiede all'istituto l’erogazione della rendita a seguito del verificarsi di un infortunio domestico. Il modello si compone di due sezioni, l'una a cura del lavoratore infortunato e l'altra a cura del medico.
Sul modulo infortuni Inail, oltre ai dati anagrafici e di recapiti dell'assicurato, è importante indicare:
Naturalmente occorre anche precisare se l'assicurato
A tal proposito ricordiamo che si può godere dell'assicurazione Inail se
Sul modulo denuncia infortunio INAIL casalinghe occorre, infine, specificare le coordinate del conto corrente bancario o postale presso il quale si chiede che venga disposto il pagamento della (eventuale) rendita.
In questa sezione il medico deve indicare:
Inoltre in caso di infortunio occorso ad assicurato non titolare di rendita Inail per precedente infortunio domestico, il medico deve indicare sul modulo:
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto dalle parti, va presentato presso la sede Inail competente per domicilio.
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