Modulo di recesso dall'acquisto su catalogo Club per Voi

Descrizione

Fac simile con cui è possibile recedere dal singolo acquisto effettuato dal catalogo del "Club per Voi". Sul modulo occorre specificare il codice socio, il titolo e codice del libro ordinato, la data dell'ordine e quella di ricevimento.

Il modulo, una volta compilato e sottoscritto, va trasmesso via posta (meglio la raccomandata con ricevuta di ritorno) a: "Mondadori Retail S.p.A. ‐ Via Buffalora, 3/h ‐ 25135 Brescia (BS)".

Mondadori mette a disposizione dei propri associati altre modalità per comunicare il recesso dall'acquisto:
- via fax al numero 030 7772386;
- via email all’indirizzo clubpervoi@mondolibri.it.

Indipendentemente dal mezzo utilizzato, si raccomanda di trasmettere la lettera di recesso entro 14 giorni dalla data in cui il socio è entrato in possesso del libro acquistato. Se si rispetta questo termine non si è tenuti a fornire spiegazioni, tantomeno a pagare penali.

Chiaramente se si recede dall'acquisto, occorre restituire il libro ordinato. Questo l'indirizzo da riportare sul pacco: Mondadori Retail S.p.A. - Via Buffalora 3/H – 25135 Bresca (BS). La spedizione va effettuata entro 14 giorni dalla data di invio del presente modulo di recesso.

Imballo e spedizione sono a carico del socio, tuttavia Mondadori si impegna ad effettuare il loro rimborso nell'esatto momento in cui riceve i libri oggetto di recesso.

Per maggiori informazioni leggi "Club per Voi: come funziona e come disdire l’abbonamento".

Tags:  libri acquisti a distanza acquisti online cultura

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità