© Modulo di recesso Emozione 3 entro 14 giorni

Descrizione

Fac simile con cui il possessore di un cofanetto regalo Emozione 3 acquistato su Internet, per telefono o fuori dai locali commerciali (ad esempio in occasione di una fiera), può comunicare la sua volontà di recesso e riavere indietro l'importo speso.

Per avvalersi del diritto di ripensamento, da esercitarsi nel tempo massimo di 14 giorni dall'acquito, il possessore del cofanetto regalo Emozione 3, non è tenuto a fornire alcuna giustificazione relativamente al recesso. Inoltre non è soggetto al pagamento di alcun costo o penale.

E' sufficiente che compili questo modello inserendo i seguenti dati: nome e cognome del beneficiario, indirizzo email (se disponibile), nome cofanetto, numero dell’ordine, data dell’ordine, data di ricezione del cofanetto fisico (se applicabile), numero del buono elettronico ricevuto per email (in caso di E-Box).

Una volta compilato e sottoscritto, il modulo va spedito con raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Smartbox Group Limited Block A Joyce’s Court, Talbot Street, F01FV59, Dublin1 (Irlanda).

In alternativa può essere trasmesso via posta elettronica all’indirizzo: assistenza.clienti@emozione3.it

Se desideri maggiori informazioni sull'argomento, leggi l'articolo "Emozione 3: cos’è e come funziona".

Tags:  recesso 14 giorni diritto di ripensamento viaggiare vacanze

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità