Modulo per inoltrare reclami e segnalazioni a Sorgenia, uno dei principali operatori del mercato libero dell'energia elettrica e del gas (Fonte: sorgenia.it).
Il reclamo o la segnalazione può riguardare il CONTRATTO (documentazione, offerte, variazioni anagrafica, etc), le BOLLETTE (letture, consumi, recapito), i PAGAMENTI (rimborsi, solleciti di pagamento, domiciliazioni, etc), i LAVORI (richieste di lavori, aumento/diminuzione potenza, preventivi, allacci, modifiche impianto) o ALTRO.
Si raccomanda di specificare nel modulo di reclamo: - i dati indentificativi del Cliente (nome, cognome, indirizzo postale o email); - il servizio (elettrico, gas o entrambi) al quale il reclamo è riferito; - il codice cliente o codice identificativo del punto fisico di consegna dell’energia elettrica o del gas naturale (POD, PDR).
Il modulo una volta compilato può essere trasmesso via posta elettronica all’indirizzo customercare@sorgenia.it o all’indirizzo mail dedicato alle Associazioni pratiche.associazioni@sorgenia.it. In alternativa può essere spedito all'indirizzo Casella Postale 14287, 20152 Milano o trasmesso via fax al numero 02.45882322.
E' possibile anche chiamare il Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde gratuito 800.294.333.
Tags: reclamo elettricità reclamo gas
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