© Modulo recesso Bluenergy 14 giorni

Descrizione

Fac simile che il cliente Bluenergy può utilizzare nel momento in cui intende esercitare il diritto di ripensamento con fine di annullare il contratto di fornitura (gas o luce) che ha appena sottoscritto.

E' bene precisare che il modulo recesso Bluenergy 14 giorni va utilizzato nei soli casi in cui il contratto di fornitura sia stato sottoscritto a distanza (via telefono o su Internet ad esempio) o fuori dai negozi commerciali. In questi casi il cliente ha a disposizione 14 giorni per comunicare la sua volontà, ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 del D.Lgs. 206/05. Per capire come decorre questo termine, ti consigliamo di leggere l'articolo che abbiamo dedicato alla disdetta Bluenergy.

E' importante altresì rimarcare che esercitando il diritto di ripensamento e, dunque, inviando il modulo recesso Bluenergy 14 giorni, non si è soggetti al pagamento di alcun costo o penale. Nel modulo non occorre neppure specificare il motivo per il quale si chiede il recesso dal contratto.

Il modulo recesso Bluenergy 14 giorni una volta compilato e sottoscritto, può essere inviato mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente recapito:

Bluenergy Group S.p.A.
via Roma n. 39
33030 Campoformido (UD).

In alternativa può essere faxato al numero 0432 632905 o spedito all’indirizzo di posta elettronica ripensamenti@bluenergygroup.it.

Ai fini del rispetto del termine dei 14 giorni fa fede la data di spedizione o di invio della comunicazione o del modulo recesso Bluenergy 14 giorni da parte del cliente.

Allegare al modulo la copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente.

Tags:  bluenergy disdetta luce diritto di ripensamento disdetta gas

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità