Fac simile per effettuare una segnalazione o un reclamo a Bluenergy, fornitore di energia elettrica e gas naturale.
Il modulo reclamo Bluenergy messo a disposizione dall'azienda si compone di diverse sezioni:
- dati identificativi del cliente finale. Qui occorre riportare Nome e Cognome o Ragione sociale, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura), Email e Telefono;
- dati identificativi della fornitura. Specificare innanzitutto se il reclamo fa riferimento alla fornitura di energia elettrica o gas naturale. Quindi indicare Codice identificativo del punto di prelievo (POD o PDR reperibili in bolletta), indirizzo di fornitura e autolettura (da indicare nel caso di reclamo relativo a fatturazione di importi anomali);
- argomento del reclamo. Il reclamo o la segnalazione puà riguardare diversi argomenti come
- breve descrizione dei fatti contestati. In questa sezione vanno specificati tutti quegli elementi ritenuti utili al fine di un’esaustiva valutazione e gestione del reclamo.
Il modulo reclamo Bluenergy può essere inoltrato a mezzo posta raccomandata a:
Bluenergy Group SpACasella Postale n.2333030 Campoformido
oppure consegnato a mano presso uno degli Uffici di Zona (elenco disponibile su www.bluenergygroup.it).
Allegare al modulo reclamo Bluenergy una copia integrale (fronte e retro) dell'ultima bolletta ricevuta e una copia di un documento di identità in corso di validità.
Bluenergy si impegna a fornire una risposta motivata al suo reclamo entro 40 giorni solari e a risolvere l’irregolarità rilevata.
Tags: reclamo elettricità reclamo gas