Modulo reso Asos

Descrizione

Si tratta di un modulo che va compilato nel caso in cui si intenda restituire un prodotto acquistato sul portale Asos. Fonte: asos.com

Asos è un portale di ecommerce di proprietà di un'azienda britannica (www.asos.com), quotata al London Stock Exchange. Al suo interno puoi trovare di tutto: abbigliamento, scarpe, accessori, ecc.

Al reso Asos abbiamo dedicato un articolo specifico, ragion per cui in questa scheda ci limiteremo a fornirti alcune indicazioni sulla compilazione del modello. Prima di andare avanti è bene sottolineare che i prodotti acquistati possono essere rimborsati e mai sostituiti da Asos. Ma torniamo alla compilazione del modello.

Nella parte in alto a sinistra del modulo reso Asos occorre inserire la data e il numero dell'ordine. Nella tabella quindi bisogna riportare la quantità, la descrizione e il codice reso Asos, ossia il motivo per cui si restituisce il prodotto acquistati. In pratica bisogna scegliere tra quelli riportati nella cella a destra del modulo reso Asos: il capo di abbigliamento non veste bene, il prodotto è arrivato in ritardo, il prodotto era danneggiato, ecc.

Un volta compilato il modulo reso Asos va inserito nel pacco che contiene il prodotto da restituire. Sul pacco del reso, invece, occorre applicare l'etichetta prestampata che l'acquirente ha ricevuto con il prodotto. Se è stata smarrita basta contattare il servizio clienti per farsi una nuova etichetta. 

La spedizione del pacco contenente il prodotto da restituire va effettuata entro 28 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Se si vuole effettuare il reso Asos gratuitamente basta recarsi presso un qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane. In alternativa è disponibile anche il reso a Domicilio (servizio a pagamento) - Prenota il ritiro online sul sito http://asos.skynetworldwide.com.

Per ogni altra informazione riguardante il tema delle restituzioni è possibile leggere l'articolo "Reso Asos: ti diciamo come fare", oppure accedere alla sezione "Aiuto e Contatti" selezionare "Resi" e poi "La nostra politica sulle restituzioni" presente sul sito www.asos.com.

Tags:  asos reso acquisti online

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità