Domiciliazione bancaria Wind Tre: PDF e istruzioni

- Ultimo aggiornamento: 29/09/2023
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Descrizione

I modelli con cui richiedere la domiciliazione Wind Tre, vale a dire l'attivazione del servizio che consente al cliente, privato o business, di addebitare in automatico sul proprio conto corrente il pagamento delle bollette telefoniche.

Domiciliazione Wind Tre: come attivarla

Il cliente che opta per la domiciliazione bancaria Wind Tre, può farne richiesta al momento della sottoscrizione del contratto oppure in un momento successivo attraverso una delle seguenti modalità:

  • con autorizzazione diretta del proprio istituto di credito;
  • accedendo ed utilizzando l'Area Clienti in completa autonomia;
  • contattando il servizio clienti al numero 159 (1928 per i clienti business);
  • compilando ed inviando il modulo di autorizzazione addebito continuativo su conto corrente presente in questa scheda.

È bene sottolineare che su questa scheda sono presenti due distinti modelli, rispettivamente ad uso del cliente privato e del cliente business.

Si tratta sostanzialmente di un mandato, SEPA CORE DIRECT DEBIT RECURRENT, la cui sottoscrizione comporta:

  • l’autorizzazione a WINDTRE a richiedere al PSP (Prestatore Servizi Pagamento), ossia alla banca del debitore, l’addebito sul conto corrente del cliente;
  • l’autorizzazione al PSP del debitore a procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da WINDTRE.

In entrambi i casi il modulo deve essere:

  • compilato in tutte le sue parti
  • sottoscritto dal legale rappresentante oppure da un suo delegato con procura
  • corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente

Il modulo va spedito in busta chiusa a

  • Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI), per il cliente privato;
  • Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 1928 - Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, per il cliente business.

I clienti business hanno l'opportunità di inviare il modulo anche via e-mail all'indirizzo customerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it.

Gli stessi moduli possono essere utilizzati nel caso in cui il cliente voglia richiedere la revoca della domiciliazione Wind Tre.

Tags:  bolletta telefonica conto corrente

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