Modulo con cui il cliente può richiedere alla compagnia il trasloco linea Wind Tre. Il modulo è in formato PDF, dunque va scaricato, stampato e compilato a penna.
In pratica compilando ed inoltrando questo modulo è possibile trasferire i servizi internet e la linea telefonica nella stessa città o in una città diversa.
Si tratta di una procedura che si rende particolarmente utile quando, in occasione del cambio della residenza o della sede aziendale, si voglia
Chiaramente la possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Wind presso la nuova sede è soggetta a verifica.
In taluni casi, infatti, la specifica offerta potrebbe, a distanza di anni, non essere più commercializzata, così come potrebbe accadere che per motivi tecnici la copertura della fibra non sia prevista presso la nuova abitazione. In questi casi è chiaro che WindTre dovrà necessariamente prospettare al cliente delle variazioni contrattuali rispetto all'offerta telefonica e Internet.
Il modulo va spedito mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
Wind Tre S.p.A.CD MILANO RECAPITO BAGGIOCasella Postale 15920152 Milano (MI)
Al modulo occorre allegare una copia di un documento d'identità del titolare della linea telefonica.
WindTre si impegna ad effettuare il trasloco entro un termine massimo di 90 giorni dalla richiesta del cliente.
Se invece il ritardo è imputabile a WindTre, il cliente avrà diritto al riconoscimento, in fattura o in credito telefonico, di un indennizzo pari a 2,5 euro al giorno fino a un massimo di euro 300, per ciascun servizio accessorio.
Tali indennizzi sono aumentati
Saranno corrisposti in modo automatico al cliente che si limiterà a segnalare il disservizio
Il costo del trasloco è pari a 72,00 euro IVA inclusa. Tale importo sarà addebitato sulla prima bolletta utile.
Da tener presente, tuttavia, che Wind potrebbe addebitare al cliente spese extra per lavori aggiuntivi necessari ai fini del trasferimento della linea.
Tags: traslochi