Procura speciale pratiche edilizie editabile: fac simile WORD

Formati
DOC   fac simile (a)
PDF
DOC   fac simile (b)
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Con la procura speciale per la presentazione di pratiche edilizie, disponibile in questa scheda in formato editabile, il committente (proprietario o titolare di altro diritto reale di godimento, conduttore, amministratore di condominio, ecc.) autorizza il professionista alla sottoscrizione digitale e/o presentazione telematica di una certa pratica allo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) del Comune, tramite portale web o PEC: permesso di costruire, CILA, SCIA, SCAGI, autorizzazione paesaggistica, ecc.

Con la presente delega per presentazione pratiche edilizie si autorizza altresì l’elezione di domicilio speciale, per tutti gli atti e le comunicazioni inerenti il procedimento amministrativo, presso l’indirizzo di posta elettronica certificata del soggetto che provvede alla trasmissione telematica, a cui viene conferita la facoltà di eseguire eventuali rettifiche di errori formali inerenti la modulistica elettronica.

La procura speciale pratiche edilizie DOC va compilata, sottoscritta con firma autografa del committente/i, sottoscritto con firma del procuratore, ed allegato alla modulistica sia cartacea che eventuale elettronica. Nel caso di inoltro di pratica digitale, questa procura speciale deve essere firmata con firma autografa, scansionata e firmata digitalmente dal procuratore, per attestarne la conformità all'originale cartaceo.

Al presente modello deve inoltre essere allegata copia di un documento di identità valido di ciascuno dei soggetti che hanno apposto la firma autografa.

La procura è valida per tutta la durata del procedimento. E' sempre possibile la revoca della procura da parte del titolare del procedimento con comunicazione allo Sportello per l'Edilizia del Comune tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) o lettera raccomandata A.R. Sul nostro portale è disponibile un fac simile di

Tags:  ristrutturare casa abitazione delega procura

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Utilità