Dazn reclami: fac simile WORD, PDF

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Descrizione

Fac simile con cui l'abbonato Dazn può inoltrare un formale reclamo alla pay tv per disservizi di carattere tecnico o amministrativo. Il modulo reclamo Dazn è disponibile anche in formato editabile.

Come risolvere i problemi con DAZN

Di fronte ad eventuali disservizi, prima di arrivare a formalizzare un reclamo per iscritto o addirittura a chiedere la disdetta DAZN, sappi che potrebbero esserci delle soluzioni molto più “soft” e comunque risolutive del problema.

In modo particolare puoi tentare di trovare una soluzione al problema in totale autonomia, consultando l'apposita guida che DAZN ha predisposto per i propri clienti.

Ecco cosa devi fare: apri il browser che utilizzi di solito e collegati al sito ufficiale www.dazn.it. Sulla homepage, in fondo alla pagina, troverai la voce “AIUTO”. Selezionandola perverrai ad una pagina (https://www.dazn.com/it-IT/help) che ti consentirà di scegliere l'argomento che più si avvicina al tuo problema e quindi di leggere i suggerimenti forniti dall'azienda.

Una guida analoga è presente anche sul sito ufficiale Sky all'indirizzo https://assistenza.sky.it/dazn. Chiaramente questo servizio è riservato a coloro che in qualità di abbonati Sky hanno aderito a Dazn.

Se il tuo problema specifico non è richiamato in questa pagina, oppure se pur adottando le istruzioni fornite non sei riuscito a risolvere il problema, non ti resta che metterti in contatto con il servizio Clienti.

Come mettersi in contatto con il Servizio Clienti Dazn

Nella parte bassa della pagina "AIUTO" (https://www.dazn.com/it-IT/help), esattamente in corrispondenza della scritta "Mettiti in contatto con noi", trovi in basso due riquadri denominati rispettivamente

  • e-mail
  • live chat

E-MAIL

Nel primo caso si tratta di un comune form online che consente prima di selezionare un oggetto, una categoria e un argomento e poi di descrivere il tuo problema specifico. Se sei già un abbonato Dazn per poter inoltrare correttamente il messaggio, devi prima procedere all'autenticazione (https://my.dazn.com/contactus).

LIVE CHAT

Anche in questo caso per poter chattare con un operatore devi prima scegliere una domanda. Se sei già un cliente Dazn devi prima accedere al tuo account DAZN.

In aggiunta ci sono anche i canali social ufficiali dell'azienda, questi i contatti:

  • Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
  • Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/
  • Twitter: https://twitter.com/dazn_it

Se neppure attraverso il contatto con il Servizio Clienti sei riuscito a venire a capo del tuo problema, non ti resta che formalizzare un reclamo Dazn. Ecco come fare.

Reclamo Dazn: come procedere

motivi che possono spingere un abbonamento ad inoltrare un reclamo all'azienda sono tanti. A titolo esemplificativo:

  • mancata esecuzione della richiesta di recesso dal contratto;
  • continui addebiti del canone nonostante la disdetta o la sospensione dell'abbonamento siano state regolarmente processate;
  • attivazione di un abbonamento non richiesto;
  • interruzione nella visione dei programmi;
  • errori di fatturazione (addebito periodo di prova, addebito plurimo ...);
  • problemi nella visione dei canali;
  • mancato rimborso;
  • mancata ricezione email per reset password;mancata attivazione promozione;
  • ecc.

Se, dunque, vuoi portare il tuo problema all'attenzione dell'azienda, non ti resta che compilare il modello che trovi in questa scheda e spedirlo tramite raccomandata a.r. all'indirizzo:

Perform Investment Limited
Hanover House
Plane Tree Crescent
TW13 7BZ Feltham 
Regno Unito

In alternativa puoi compiare il testo e incollarlo sul corpo di una email. In questo caso gli indirizzi di riferimento sono due:

  • help@dazn.com
  • dazn.support@performgroup.com

Cosa fare se il problema non si risolve

Se non ottieni risposta o se la stessa non ti soddisfa, puoi tentare di trovare una soluzione rivolgendoti direttamente al Co.Re.Com (Comitato Regionale per le Comunicazioni) della tua regione di residenza.

Non solo. Nel caso - com'è probabile - avessi acquistato l'abbonamento direttamente dal sito, potresti risolvere la controversia affidandoti alla piattaforma ODR (http://ec.europa.eu/consumers/odr). 

Tags:  pay tv

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