Fac simile da utilizzare nel caso in cui il consumatore voglia esporre un formale reclamo nei confronti di Zalando (www.zalando.it).
Si tratta di un operatore leader nella vendita online nel campo della moda: grande varietà nell'offerta, prezzi relativamente contenuti e soprattutto grande attenzione al cliente sono i suoi punti di forza.
Può capitare, tuttavia, che anche con un big dell'e-commerce come Zalando si possano incontrare dei problemi: viene spedito un prodotto per un altro, il prodotto acquistato non viene recapitato, il pacco viene consegnato ad un indirizzo sbagliato, il prodotto risulta difettoso e via discorrendo.
In tutti questi casi fortunatamente si può contare sull'assistenza di un efficiente Servizio Clienti. Questi i possibili canali di contatto:
Ma se il dialogo con l'operatore non dovesse produrre gli effetti sperati, potrebbe rendersi opportuno inoltrare una formale lettera di reclamo. In particolare in questa scheda ti offriamo due fac simile di modulo reclamo Zalando:
Il modulo reclamo Zalando, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito a mezzo raccomandata all'indirizzo
Zalando SETamara-Danz-Str. 110243 Berlino, Germania
oppure via fax: +49 (0)30 2759 46 93 e/o e-mail: servizioclienti@zalando.it
Tags: reso acquisti online