Foot Locker restituzione: modello e guida 2021

Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Da questa scheda è possibile scaricare il modulo (in formato PDF) e visualizzare le istruzioni necessarie per effettuare il reso Footlocker, la procedura che consente di annullare un ordine effettuato online e restituire gratuitamente la merce acquistata.

Reso Footlocker: quando effettuarlo

Se le scarpe, la t-shirt o la borsa acquistate sul sito www.footlocker.it e appena ricevute non soddisfano pienamente, è possibile effettuare il reso Footlocker, in pratica restituire l'articolo ed ottenere il rimborso integrale di quanto speso.

La stessa cosa è possibile fare se la taglia della maglia o il numero di scarpe è troppo grande o troppo piccolo, se è stato ordinato l'articolo sbagliato, se non si è ricevuto l'ordine giusto, se l'articolo non corrisponde alla descrizione/immagine pubblicata sul sito o se l'articolo presenta difetti di fabbrica o è di scarsa qualità.

La restituzione della merce, che non comporta alcun costo per il cliente, deve essere effettuata entro 28 giorni di calendario dalla consegna.

Come effettuare il reso Footlocker

Questi i 4 passaggi da compiere:

  1. inserire l'articolo in una scatola in grado di contenerlo. Attenzione, l'articolo deve essere completo della sua scatola/confezione originale, con tutte le etichette originali allegate;
  2. compilare il modulo di reso Footlocker e inserirlo nella scatola (specificare nome, indirizzo, numero d'ordine, descrizione articolo da rendere, quantità e motivazione di reso);
  3. mettere l'etichetta di reso nella busta trasparente fornita e attaccarla alla scatola (sul portale UPS, esattamente all'indirizzo https://row.ups.com/Membership/Login/Login è possibile stampare l'etichetta grazie al numero d'ordine);
  4. consegnare il pacco presso un punto di accesso UPS o organizzare un ritiro da casa o dal lavoro.

Se questi passaggi sono stati effettuati in maniera corretta e nei tempi indicati, si riceverà il rimborso entro 5-14 giorni. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo da Lei prescelto per effettuare il pagamento originario.

In caso di problemi con il reso, il cliente può utilizare i servizi messi a disposizione per i reclami FootLocker

Tags:  diritto di ripensamento reso recesso 14 giorni acquisti online garanzia

Foto
Flickr
Documenti correlati
 
Utilità