Da questa scheda è possibile scaricare nei formati DOC e PDF il modulo per annullare un ordine Autodoc, vale a dire il fac simile con cui l'utente può comunicare la propria volontà di recedere da un acquisto effettuato sul sito www.auto-doc.it.
Autodoc è il principale rivenditore online di autoricambi in Europa. Attiva in 27 Paesi europei, con 45.000 mq di magazzino e 4.000 dipendenti rappresenta oggi un partner commerciale di assoluta affidabilità e convenienza, in grado di offrire a prezzi super competitivi innumerevoli parti di ricambio dell'auto: olio motore, pneumatici, componenti per l'accensione (bobine, candele, ecc.), l'ammortizzazione (balestre, ammortizzatori, ecc.), il cambio (filtro, olio, guarnizioni, ecc.), la carrozzeria (specchietti, parasassi, ecc.), il sistema frenante, ricambi per camion e moto, attrezzi, accessori auto e tanto altro.
Come detto questa possibilità c'è quando l'acquisto viene effettuato a distanza, in particolare attraverso il sito ufficiale dell'azienda. Il consumatore in questo caso dispone di 14 giorni dal ricevimento della merce, per cambiare idea, annullare l'ordine e restituire il tutto.
La comunicazione di recesso deve farla per iscritto. A tal fine può scaricare il fac simile disponibile in questa scheda, compilarlo in tutte le sue parti e spedirlo
Ai fini del rispetto del termine di recesso è sufficiente che la spedizione o l'invio della email avvenga prima della scadenza del termine di recesso.
Gli effetti che si producono con il recesso dal contratto di acquisto sono due
Tags: acquisti online auto