In questa scheda sono disponibili 3 distinti modelli: con il primo il cliente può esercitare il diritto di ripensamento dopo aver acquistato la SIM Very Mobile online; con il secondo può comunicare la disdetta Very Mobile; con il terzo può chiedere alla compagnia la restituzione del credito residuo.
Questa scheda è dedicata al servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile VERY MOBILE offerto da Wind Tre S.p.A.
Si tratta di una rete mobile di ultima generazione 4G che copre il 99% della popolazione in Italia e che arriva fino a 30 Mbps in download e upload.
Naturalmente se vuoi conoscere nel dettaglio le offerte Very per i nuovi numeri e per quelli provenienti da altre compagnie, se vuoi sapere quali sono i servizi inclusi e quali quelli a valore aggiunto, ti consigliamo di consultare direttamente il sito ufficiale all'indirizzo https://verymobile.it.
Al momento, l’offerta Very è valida solo ai clienti con Codice Fiscale italiano. E' possibile aderirvi attraverso il sito (si riceverà la SIM a casa nel giro di pochi giorni) oppure tramite uno dei 3000 Negozi Very.
Nel primo caso il costo della SIM è incluso gratuitamente nel costo di attivazione, mentre nel secondo caso il rivenditore può applicare un diverso corrispettivo.
Chiaramente Very Mobile procederà all’intestazione della SIM solo previo accertamento dell’identità del cliente.
E' possibile recedere dal contratto:
Per quanto riguarda il credito residuo l'importo può essere
In caso di rimborso tramite bonifico o assegno di traenza, Very Mobile addebiterà al cliente un costo di 6 euro. In entrambi i casi l'importo sarà corrisposto entro 20 giorni dal ricevimento della relativa richiesta.
La comunicazione di recesso potrà essere inoltrata tramite:
In alternativa il cliente può ricorrere al Servizio clienti 1929.
In presenza di problemi Very Mobile, il cliente può chiedere delucidazioni
Tags: disdetta telefonica