© Fac simile di denuncia-querela maghi e cartomanti

Descrizione

Fac simile di esposto-querela alla Procura della Repubblica e per conoscenza a Carabinieri, nei confronti di una persona che esercita abusivamente la professione tramite l'usurpazione del titolo di Dottore e che sostiene di essere in grado di curare patologie molto gravi con talismani, amuleti e portafortuna, speculando sulla disperazione, sull'ignoranza e sulla credulità della gente.

E’ molto importante riportare nel fac simile di denuncia-querela maghi e cartomanti una descrizione dei fatti quanto più dettagliata possibile, senza omettere date, luoghi, orari, nominativi delle persone coinvolte, ecc.

Con la denuncia querela si chiede di procedere nei confronti della persona indicata e nei confronti di eventuali altre persone che verranno ritenute responsabili, per il reato di cui all'art. 661 c.p., nonché per gli ulteriori illeciti penalmente rilevanti che verranno eventualmente ravvisati.

Tags:  truffe querela

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità