Istanza di sospensione del fermo amministrativo

Descrizione

Modello con cui richiedere dell’Agente della Riscossione il consenso all’annotazione della sospensione del fermo amministrativo disposto sul veicolo di proprietà, a seguito del regolare pagamento della prima rata (indicare la data) relativa al piano di dilazione accordato con provvedimento dell’Agenzia stessa (Fonte: www.agenziaentrateriscossione.gov.it).

Sul modello occorre specificare tipo, marca, modello e targa del veicolo. Indicare anche indirizzo e casella di posta elettronica presso cui si intende ricevere qualsiasi comunicazione in merito.

Allegare al modello la fotocopia della quietanza/bollettino di versamento attestante il pagamento della prima rata del piano di rateizzazione/delle somme dovute a titolo di definizione agevolata.

Nel caso in cui la richiesta non venga presentata e sottoscritta allo sportello, ma inviata tramite raccomandata a/r, occorre allegare anche copia del documento d’identità del richiedente. Inoltre qualora si deleghi un terzo alla presentazione della domanda, occorre compilare il relativo riquadro ed allegare fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.

Se desideri approfondire l'argomento, leggi "Fermo amministrativo: cosa comporta e come difendersi".

Tags:  agenzia riscossione rateizzazione tasse recupero crediti equitalia cartella esattoriale fisco

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità