Disdetta Miodottore: il modello per comunicarla

Formati     © Moduli.it
DOC
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Modulo da compilare e spedire nel caso in cui si voglia comunicare la disdetta Miodottore, il portale che consente di prenotare visite mediche 24 ore su 24.

Cos'è Miodottore

Si tratta di una piattaforma (www.miodottore.it) che consente al professionista sanitario (urologo, ginecologo, psicologo, pediatra, oculista, dentista, ortopedico, dietista, fisioterapista, ecc.) di poter contare su un bacino consistente di pazienti a cui offrire i propri servizi attraverso un efficiente sistema di prenotazioni.

I pazienti a loro volta hanno la possibilità di scegliere tra più di 200.000 specialisti, di inserire i propri dati e di effettuare la prenotazione senza sostenere alcun costo aggiuntivo. Addirittura ricevono un promemoria via SMS ed e-mail poco prima della visita. I pazienti possono ricevere anche delle consulenze online.

Affinché il paziente possa compiere una scelta informata e consapevole, il portale offre la possibilità di prendere visione delle recensioni fornite dagli stessi pazienti in forma anonima e riguardanti ogni singolo professionista, di accertarsi delle tariffe praticate e della localizzazione dello studio, di reperire ogni altra informazione utile.

Per utilizzare il servizio il paziente è tenuto a registrarsi.

Il visitatore del portale può anche limitarsi a porre dei quesiti a quei professionisti che abbiano dato disponibilità in tal senso, oppure può attingere all’archivio delle domande e risposte presente sul sito.

Quanto costa Miodottore.it

Come detto il paziente non paga alcunché per la fruzione del servizio. A pagare semmai è il professionista nel caso in cui questi voglia passare da un profilo gratuito ad un account Premium

Infatti mentre il servizio di base consente al professionista di 

  • fornire informazioni di base;
  • ricevere e rispondere alle recensioni
  • accedere alla sezione "Domande e Risposte"

Miodottore Premium offre la possibilità di disporre di 

  • un vero e proprio gestionale online delle prenotazioni, con schede pazienti e modulo di contabilità
  • una App dedicata
  • un sistema di fatturazione elettronica integrata
  • un servizio di promemoria delle visite via SMS
  • una segreteria virtuale
  • un servizio di consulenza online (videochiamata)
  • tanti altri servizi

Il costo di iscrizione varia in funzione della specializzazione e della  città del singolo professionista.

Quando comunicare la disdetta Miodottore

La durata del contratto è di un anno, a decorrere dall'attivazione del profilo Premium. Il professionista che non desidera il rinnovo tacito del contratto per un analogo periodo, deve darne disdetta con un preavviso di almeno 90 giorni.

Miodottore disdetta: comune comunicarla

E' sufficiente compilare il fac simile che si trova in allegato e spedirlo tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo:

Docplanner Italy S.r.l
Spett.le Servizio Clienti
Piazza Cinque Giornate 10
20129 Milano (MI).

Tags:  ticket sanitario assistenza sanitaria

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Social
 
Utilità