© Modulo di accordo per scambio casa

Descrizione

Modello con cui le parti si accordano per lo scambio delle rispettive case in un certo periodo di tempo. Per lo scambio casa non è previsto alcun pagamento o scambio di denaro tra e parti.

L’accordo è basato sulla reciproca fiducia dei contraenti, che assicurano la massima cura della casa, rispettandola come se fosse la propria.

Attraverso questo modello di accordo per scambio casa è possibile specificare tutta una serie di condizioni: chi pagherà le spese di consumi ed eventuali spese di condominio per il periodo relativo, se e a quali condizioni potranno essere utilizzati telefono, computer e Internet, se ciascun ospite dovrà prendersi cura delle piante e degli animali domestici dell’altro, se e dove ciascuna delle parti dovrà conservare la posta, come ognuno dovrà comportarsi con l’uso degli elettrodomestici e così via. Eventuali danni provocati saranno a carico di chi li ha causati.

Se desideri approfondire l'argomento, leggi l'articolo "Scambio casa: ecco come funziona".

Tags:  abitazioni agenzia immobiliare viaggiare vacanze

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità