Modulo di restituzione decoder TimVision

Descrizione

Questo modulo va utilizzato nel caso in cui, con il recesso dal contratto di abbonamento TIMvision, si intenda restituire il decoder concesso in comodato d’uso. Il decoder TIMvision è un apparecchio per la ricezione del segnale televisivo Digitale Terrestre. Se collegato ad una linea ADSL/Fibra consente la ricezione della web tv e altri servizi innovativi.

In particolare in caso di recesso dal contratto TimVision, il Cliente è tenuto a comunicare a TIM attraverso il servizio 187 se intende:

a) restituire il decoder. In questo caso egli dovrà procedere alla restituzione del decoder entro 30 gg dalla data di scioglimento del contratto con spedizione con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22- Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV. All’interno del pacco è necessario questo modulo di restituzione prodotto. Sin consiglia sempre di verificare attraverso il servizio 187 o il sito www.tim.it se l’indirizzo è rimasto lo stesso o è cambiato. Attenzione: il decoder TIMVISION non può essere riconsegnato presso i Negozi TIM;

oppure

b) acquistarne la proprietà pagando a TIM il corrispettivo previsto. Al momento in cui scriviamo il prezzo del decoder TIM Vision è di €59 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento e di €39 dal secondo anno in poi. Se il cliente non dichiara di voler acquistare il decoder TIMvision, ma non lo restituisce neppure, TIM farà valere nei suoi confronti l’esercizio dell’opzione di acquisto.

Tags:  pay tv tim telecom

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità