Fac simile con cui richiedere alla direzione della piscina la risoluzione del contratto di abbonamento e il rimborso della quota di iscrizione corrisposta.
In particolare la risoluzione viene richiesta in quanto il servizio offerto dalla struttura non corrisponde assolutamente a quanto previsto dal contratto di abbonamento e/o dalla carta dei servizi: ad esempio gli orari del corso di nuoto non corrispondono a quelli comunicati e/o pubblicizzati nel vostro depliant, oppure il corso di nuoto per principianti si tiene solo “x” volte a settimana mentre sul depliant informativo sono indicate “y” lezioni, oppure le corsie sono sempre super affollate arrivando a contare fino a “z” persone per corsia, oppure contrariamente alle informazioni ricevute dalla segreteria non è possibile fare nuoto libero nella fascia oraria del pranzo e così via)
Per questi motivi si chiede alla direzione della palestra l’adempimento delle obbligazioni contrattualmente previste, con espresso avviso che, in difetto di corretto e completo adempimento entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, il contratto di abbonamento si considererà risolto. Resta salvo il diritto di chiedere il rimborso della tariffa di abbonamento corrisposta a seguito del predetto inadempimento.
Per maggiori dettagli sull'argomento, leggi "Quando reclamare e chiedere il rimborso dell'abbonamento in piscina".
Tags: attività sportive
Follow @Moduli_it