Fac simile con cui richiedere alla direzione della palestra la risoluzione del contratto di abbonamento e il rimborso della quota di iscrizione corrisposta.
In particolare con questo fac simile è possibile contestare il fatto che il servizio offerto dalla palestra non corrisponde assolutamente a quanto previsto dal contratto di abbonamento: ad esempio è presente un unico istruttore in sala invece che tre, vengono effettuate due sole lezioni di spinning a settimana invece che 8, la sauna è sistematicamente fuori servizio, non si tengono lezioni di Zumba fitness, le docce o i phone non sono tutti funzionanti, ecc.
Per questi motivi si chiede alla direzione della palestra l’adempimento delle obbligazioni contrattualmente previste, con espresso avviso che, in difetto di corretto e completo adempimento entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, il contratto di abbonamento si considererà risolto.
Resta salvo il diritto di chiedere il rimborso della tariffa di abbonamento corrisposta a seguito del predetto inadempimento.
Chiaramente la disdetta dell'abbonamento in palestra può essere richiesto anche in altre circostanze e più esattamente
Tags: attività sportive