McFIT sospensione abbonamento: modelli Doc, PDF

- Ultimo aggiornamento: 04/04/2020
Formati     © Moduli.it
DOC
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Modulo con cui è possibile chiedere la sospensione abbonamento McFIT ai sensi di quanto previsto dall’art. 5.2 delle Condizioni Generali di Contratto.

Sospensione abbonamento McFIT: quando richiederlo

L’abbonamento è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi per alcun motivo, neppure temporaneamente. Se la palestra dovesse accertare una violazione di questa disposizione, potrebbe imporre al proprio abbonato il pagamento di una penale pari alla quota mensile moltiplicata per il numero di mesi di durata dell’abbonamento in corso.

Dunque se per qualche motivo (gravidanza, trasferimento temporaneo per lavoro, infortunio, ecc.) non si ha la possibilità di frequentare la palestra per un certo periodo di tempo, meglio chiedere la sospensione dell’abbonamento.

Attenzione: non si ha alcun diritto alla sospensione nel caso in cui l’abbonato non risulti in regola con i pagamenti.

Qualora l'impedimento a frequentare la palestra fosse dettato da altre motivazioni (non si è soddisfatti del servizio, ci si trasferisce in una città dove non c'è un centro fitness McFit, ecc.), allora si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi della disdetta McFIT.

Quanto può durare la sospensione

Se il contratto lo prevede la sospensione può durare da un minimo di 1 mese fino a un massimo di 6 mesi, anche non consecutivi.

Come richiederla

La richiesta di sospensione può essere presentata per iscritto compilando il modulo scaricabile da questa scheda. In questo caso occorre concedere un preavviso di almeno 10 giorni e la sospensione decorre dal primo giorno del mese successivo a quello della richiesta.

La richiesta va inviata all’indirizzo

McFIT Italia S.r.l.
Servizio Clienti
Viale Fulvio Testi 29
20162 Milano (MI)

In alternativa si può richiedere la sospensione, entro l’ultimo giorno del mese precedente al suo inizio, direttamente attraverso l’Area Personale del sito.

McFIT sospensione abbonamento: cosa accade dopo

In caso di sospensione la durata del contratto di abbonamento si protrae per un periodo corrispondente alla sospensione

Dunque chi ha aveva un abbonamento in scadenza il 30 Settembre 2020 e ha richiesto la sospensione di 3 mesi il 20 Marzo 2020 (dunque riferita ai mesi di Aprile, Maggio e Giugno), avrà prorogata la durata del proprio contratto fino al 31 Dicembre 2020.

Chiaramente per il periodo della sospensione i pagamenti non sono dovuti.

Tags:  coronavirus attività sportive

Documenti correlati
 
Utilità