Come comunicare l'apertura di un nuovo punto vendita

presentazione azienda a nuovi clienti, modello presentazione azienda

Per meglio rispondere ai bisogni della vostra clientela avete deciso di aprire una nuova agenzia o rinnovare la gamma dei prodotti e/o dei servizi offerti. Che si tratti di un laboratorio artigianale, di un negozio di abbigliamento o di nautica specializzata, di un centro servizi o di un ristorante, il consiglio è quello di presentarsi alla clientela che già vi conosce e, perché no, ad un pubblico nuovo tra cui potreste scovare i futuri clienti, con un piccolo rinfresco inaugurale.

E’ un'occasione strategica per mostrare e illustrare a tutti i nuovi uffici o prodotti, per consolidare conoscenze, contatti e gettare le basi di nuove collaborazioni con tutti o parte degli invitati.

Scegliete con cura la data in cui tenere l’inaugurazione, magari considerando le abitudini e gli impegni che sono comuni alla maggior parte dei vostri invitati, o semplicemente agli invitati a cui tenete di più.

Quindi contattate un’azienda specializzata in catering & banqueting che sia in grado di suggerirvi esattamente come predisporre gli allestimenti in modo funzionale, quali menù offrire e come organizzare il servizio.

Infine predisponete degli inviti che potrete spedire per posta e/o e-mail. Noi vi forniamo alcuni fac simile da cui prendere spunto:

E’ opportuno far seguire sempre una telefonata all’invio della lettera per verificare chi prenderà parte all'invito.

Documenti correlati



Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio