PosteMobile

Disdetta PosteMobile: indicazioni e modulistica

disdetta postemobile, recesso anticipato postemobile

Hai deciso di chiedere la disdetta PosteMobile perchè la tariffa che ti è stata proposta all'atto pratico non si è mostrata così conveniente oppure perché hai subito un disservizio che proprio non hai digerito. Sta di fatto che la tua decisione è irremovibile. Per aiutarti in questa operazione ti illustreremo esattamente la procedura da seguire, ti

Modulo reclamo PosteMobile: WORD, PDF, guida

modulo reclamo PosteMobile

Da questa scheda è possibile scaricare un fac simile con cui inoltrare un formale reclamo PosteMobile, la compagnia telefonica di PostePay S.p.A., una Società del Gruppo Poste Italiane. Disponibile altresì il modulo per il disconoscimento contratto da parte del cliente privato e business.

In quali casi inoltrare un reclamo PosteMobile

E' bene sottolineare che la soddisfazione del cliente è un punto cardine nella strategia di PostePay Spa, un elemento fondamentale ed imprescindibile per il suo successo in un contesto attuale basato su concorrenza e competitività. Per questo motivo la compagnia mette a disposizione dei propri clienti svariati strumenti con cui inoltrare comunicazioni o segn...

Disservizi PosteMobile: ecco come risolverli

disservizi postemobile oggi

Spesso e volentieri le procedure di reclamo per problemi legati alla gestione di una linea telefonica, fissa o mobile che sia, sono lente e farraginose e non sempre conducono ai risultati sperati. E' per questo che Moduli.it ha pensato di mettere a disposizione di coloro che hanno scelto l'operatore di PostePay S.p.A., una Società del Gruppo Poste Italiane, e che per qualche

Modulo disdetta PosteMobile 2021: PDF e istruzioni

modulo disdetta PosteMobile, modulo disdetta PosteMobile casa

In questa scheda sono disponibili due distinte versioni del modulo disdetta Postemobile: per il contratto di telefonia mobile e per quello di telefonia fissa casa (Fonte: postemobile.it).

Come compilare il modulo disdetta PosteMobile

Nel modulo disdetta PosteMobile occorre innanzitutto riportare i dati anagrafici dell'intestatario della Carta Sim PosteMobile o della Linea Telefonica PosteMobile Casa, quindi gli estremi del documento di identità e un eventuale recapito di posta elettronica.

Vanno specificati, inoltre, i dati della SIM Card PosteMobile o della Linea Telefonica PosteMobile Casa e il motivo per cui si chiede la cessazione del contratto in essere e la disattivazione della SIM ...

Subentro PosteMobile: moduli PDF e istruzioni

subentro PosteMobile

In questa scheda rendiamo disponibile per il download il modulo subentro Postemobile. In particolare il modello, in formato PDF, è presente nella duplice versione per privati e professionisti.

Subentro PosteMobile: quando richiederlo

Il subentro generalmente viene richiesto quando c'è l'esigenza di modificare l'intestatario della SIM. Ad esempio si vuole sostituire nell'utenza PosteMobile, al proprio nome, quello della figlia o della compagna in maniera tale che la bolletta arrivi direttamente a lei. 

Generalmente questo accade quando si dispone di un paio di SIM, ma di fatto uno delle due - un tempo acquistata per far fronte a particolari esigenze - oggi è praticamente inutilizzata. Se l...

Modulo blocco IMEI PosteMobile

modulo blocco IMEI PosteMobile

Modulo per chiedere alla compagnia telefonica PosteMobile, il bloccco del codice IMEI del proprio telefonino smarrito o rubato (sia ricaricabile che in abbonamento), al fine di di non renderlo utilizzabile da altre persone.

Allegare al modulo richiesta blocco IMEI PosteMobile:

  • copia di un documento d’identità in corso di validità e copia del codice fiscale attestante l’identità personale del titolare della linea mobile relativa alla presente richiesta
  • copia della denuncia rilasciata dalle Autorità competenti in caso di furto o relativa autocertificazione in caso di smarrimento.

Attraverso il modulo richiesta blocco IMEI PosteMobile il diretto interessato dichiara, ai sensi e per gli eff...

Conciliazione PosteMobile

conciliazione postemobile

Modulo con cui i clienti PosteMobile possono attivare la procedura di conciliazione e risolvere in maniera stragiudiziale eventuali controversie insorte con la compagnia telefonica. Uno strumento che garantisce velocità, gratuità ed efficacia nella risoluzione della controversie e in non rare occasioni consente anche all'azienda di salvaguardare il rapporto di fiducia con il proprio cliente.

Quando è possibile far ricorso alla conciliazione Poste Mobile

E' possibile attivare la procedura di conciliazione Postemobile tutte le volte che il cliente, avendo formalizzato un reclamo scritto per un disservizio imputabile alla società, non ha ottenuto risposta nei 30 giorni successivi o la rispos...