Il modulo PDF con cui disattivare il traffico dati Postemobile, ovverossia attivare in modo permanente o temporaneo il blocco della navigazione in mobilità effettuata in Italia e all’estero al raggiungimento della soglia di 60 Euro IVA inclusa di cui alla Delibera AGCOM 326/10/CONS e al Regolamento (CE) n. 544/2009. Con lo stesso modello è possibile chiedere la riattivazione della navigazione in mobilità oggetto di precedente richiesta di blocco permanente.
PosteMobile, adeguandosi alle prescrizioni contenute nella Delibera 326/10/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e nel Regolamento (CE) n. 544/2009, stabilisce per ogni tipologia di traffico dati le seguenti soglie massime di consumo mensile:
Al raggiungimento di queste soglie si attiva il blocco della navigazione effettuata in Italia o all’estero.
In qualsiasi momento il cliente richiedere che il blocco alla navigazione, al raggiungimento della soglia prevista, sia disattivato o sospeso per il solo mese in corso.
La richiesta può essere fatta chiamando il Servizio Clienti al numero 160 (gratuito da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia), oppure compilando ed inviando il modulo presente in questa scheda.
In caso di disattivazione, il cliente potrà comunque richiedere in qualsiasi momento la riattivazione della soglia, contattando sempre il Servizio Clienti.
Nel modello scaricabile da questa scheda il cliente deve limitarsi a riportare
e a specificare se intende richiedere
All'istanza occorre allegare la copia di un documento in corso di validità del richiedente.
La documentazione può eessre trasmessa:
In qualsiasi momento il cliente può conoscere la spesa relativa al traffico dati attraverso la propria Area Personale oppure contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 160.
Tags: cellulare