Lettera di presentazione nuovo agente ai clienti
Descrizione
Lettera di presentazione nuovo agente ai clienti e fac simile con cui l'azienda comunica ai propri clienti la visita imminente del nuovo addetto alle vendite (agente / rappresentante).
Esempio comunicazione ai clienti di cambio agente
In questa scheda sono disponibili tre distinti modelli:
- con il fac simile (a) l'azienda presenta alla propria clientela il nuovo agente commerciale. Si tratta di un libero professionista che ha l'incarico di promuovere i prodotti o i servizi dell'azienda a potenziali clienti, in base a un contratto di agenzia, che lo vincola su una precisa area geografica con determinati obblighi e mansioni. E' bene sottolineare che per la legge l'azienda non può valersi contemporaneamente di più agenti nella stessa zona e per lo stesso ramo di attività, né l'agente può trattare gli affari di più aziende rivali che si trovano ad operare nella stessa area;
- con i fac simile (b) e (c), invece, l'azienda comunica ai propri clienti che a stretto giro saranno contattati dal nuovo addetto alle vendite, il quale sarà lieto di illustrare il catalogo dei (nuovi) prodotti / servizi offerti, le condizioni di vendita praticate ecc.
Foto
Pixabay