Il modulo PDF con cui i clienti non udenti e non vedenti possono richiedere le agevolazioni che Iliad ha riservato a questa specifica categoria di utenti disabili.
Iliad riserva uno sconto del 50% sulle tariffe praticate. Nel momento in cui scriviamo il beneficio riguarda le seguenti offerte:
Così come previsto dalla Delibera AGCOM n.290/21/CONS, l'offerta è riservata agli utenti:
Per usufruire della riduzione occorre prima sottoscrivere l'offerta "Giga 120" o "Giga 40" online o tramite le Simbox presenti presso gli Store e i Corner Iliad (https://puntivendita.iliad.it/map/).
Subito dopo occorre compilare il modello presente in questa scheda (oltre che sul sito ufficiale Iliad) e trasmetterlo via PEC all'indirizzo offertaagevolata.iliad@legalmail.it, unitamente a:
Naturalmente occorre dichiarare di non aver già beneficiato dell'agevolazione su altre utenze telefoniche mobili di Iliad o di altri operatori mobili. L'offerta è attivabile su un solo numero mobile.
La compagnia riserva uno sconto del 50% sul canone mensile di tutte le offerte fibra agli utenti:
Anche in questo caso dopo aver sottoscritto l'offerta, l'utente è tenuto a compilare lo specifico modello contenuto in questa scheda e a recapitarlo via PEC all’indirizzo offertaagevolata.iliad@legalmail.it, unitamente a:
Chi avesse bisogno di assistenza o semplicemente di maggiori informazioni in merito alle agevolazioni offerte, può
Dall'estero si può comporre il numero +39 351 8995177 o inviare un fax al numero +39 23 03 77 960.
Tags: disabilità bolletta telefonica invalidità