Fac simile lettera commerciale offerta servizi: modelli per web

Formati     © Moduli.it
PDF interattivo   fac simile (a)
PDF interattivo   fac simile (b)
PDF interattivo   fac simile (c)
PDF interattivo   fac simile (d)
PDF interattivo   fac simile (e)
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

I fac simile di lettera commerciale offerta servizi reperibili da questa questa scheda hanno ad oggetto in modo particolare proposte per la realizzazione e il restyling di siti internet, portali di e-commerce, blog, social media e via discorrendo. Sempre dal nostro portale è possibile scaricare questo fac simile lettera commerciale offerta prodotti.

Lettera commerciale offerta servizi web

Come detto dalle lettere commerciali in PDF editabile disponibili in questa scheda si può prendere spunto per segnalare a potenziali clienti (piccole e medie imprese, aziende, commercianti, professionisti, associazioni e privati) i servizi offerti dalla propria web agency.

Le lettere fanno leva sul fatto che oggi non si riesce più a fare a meno di Internet. Si contano ben 4,66 miliardi di persone che accedono regolarmente ad internet, mentre sono 4,20 miliardi gli utenti che utilizzano le varie piattaforme social. Il commercio elettronico crescerà del 276,9% nei prossimi anni ed entro l’anno 2040 faciliterà fino al 95% degli acquisti. Oltre il 70% degli italiani oggi si rivolge al web per trovare informazioni e mettersi in contatto con aziende e professionisti di ogni genere.

Bastano questi pochi numeri per far comprendere quanto sia importante per un'azienda essere presente su internet. Il web è un ottimo modo per comunicare in modo facile ed accessibile con i clienti e per creare con gli stessi un rapporto di fidelizzazione. Il web è inoltre un modo per promuovere i propri prodotti in modo veloce, economico ed efficace, uno strumento che consente di sfruttare un bacino d’utenza più ampio e di conquistare nuove fette di mercato.

Naturalmente non basta creare un sito internet, un blog o aprire un profilo sui maggiori social media. E' invece indispensabile farsi trovare. Per questo motivo è indispensabile affiancare alla creazione di un portale o di un sito internet aziendale, un'attività SEO finalizzata ad incrementare la sua visibilità sulla rete.

Alla lettera commerciale offerta servizi può seguire un

nel caso in cui il destinatario della missiva mostri interesse e chieda espressamente di ricevere una proposta più dettagliata in termini di servizi e tariffe.

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Utilità