Agevolazioni WIND Legge 104: PDF editabile

- Ultimo aggiornamento: 28/04/2022
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Descrizione

Il modulo agevolazione economica utenti disabili Wind serve per poter beneficiare di quelle offerte che la compagnia riserva in modo specifico a clienti ciechi o parzialmente ciechi, sordi o con gravi limitazioni di deambulazione, in ottemperanza alle Delibere n.46/17/Cons e n. 290/21/Cons del 23 settembre 2021 dell'Agcom.

Agevolazioni WIND Legge 104: in cosa consistono

WINDTRE riserva ai propri clienti 

  • ciechi
  • parzialmente ciechi
  • sordi 
  • con grave handicap (ex art. 30 legge n. 388/2000)

offerte dedicate ad un prezzo agevolato. Le agevolazioni riguardano i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile e sono consultabili all'indirizzo www.windtre.it/agevolazioni-per-utenti-con-disabilita/.

Nel momento in cui scriviamo risultano disponibili le seguenti offerte

Offerta Speciale Full 5G

  • 50 GIGA con 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati
  • 2000 SMS
  • Call Center dedicato
    canone mensile 7,49 €/mese

Offerta Speciale Lite

  • 25 GIGA con 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati
  • 2000 SMS
  • Call Center dedicato
    canone mensile 6,49 €/mese

Offerta Speciale Unlimited 5G con Easy Pay

  • GIGA ILLIMITATI con 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati
  • 2000 SMS
  • Call Center dedicato
    canone mensile 14,99 €/mese

Modulo agevolazione economica utenti disabili WIND

Per aderire all'offerta dedicata è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo presente in questa scheda (oltre che sul sito ufficiale WindTre) ed allegare i seguenti documenti: 

  • copia di un valido documento di riconoscimento dell'intestatario del contratto;
  • certificazione medica rilasciata dalla competente autorità sanitaria pubblica comprovante la sordità, la cecità totale o parziale oppure il verbale di handicap di cui all’articolo 30, comma 7, della legge n. 388/2000 in caso di gravi limitazioni di deambulazione;
  • autocertificazione stato di famiglia, qualora la domanda sia presentata da utente convivente (in caso di offerta fissa). 

Se la richiesta viene presentata attraverso un delegato, occorre allegare altresì  

  • la copia di un documento di identità del delegato;
  • la delega o la procura notarile.

Con la sottoscrizione del modulo il richiedente attesta di:

  • essere consapevole che chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia e dichiaro quanto sotto ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000; attesta altresì, di essere consapevole che nessuna responsabilità potrà essere attribuita a WINDTRE qualora detta dichiarazione risultasse essere falsa, e, quindi, di manlevare WINDTRE da ogni conseguente azione di responsabilità e/o pretesa dovesse essere effettuata da parte di terzi;
  • essere consapevole che il venire meno di uno dei requisiti previsti dalla Delibera 290/21/CONS comporterà la decadenza dalle agevolazioni e dovrà essere tempestivamente comunicato a Wind Tre che si riserva comunque di richiedere il pagamento dell'intero servizio dalla data di decadenza;
  • essere a conoscenza che in caso di sordità e/o cecità totale potrò richiedere ed ottenere l’agevolazione per una sola utenza fissa e/o una sola utenza mobile. In caso di cecità parziale oppure di grave handicap (ai sensi dell’art. 30 legge n. 388/2000), l’agevolazione ad esclusione reciproca, si potrà avere solo in favore di un numero fisso o di un numero mobile;
  • essere a conoscenza che nel caso in cui stesse già beneficiando di una agevolazione governativa su offerte di servizi a banda ultra-larga le agevolazioni non potranno essere cumulate.

Tags:  disabilità bolletta telefonica invalidità

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