Modulo di reclamo Coopvoce

Descrizione

Fac simile che il cliente Coopvoce può utilizzare per sporgere un reclamo nei confronti di Coop Italia a seguito di un disservizio subito.

E’ importante specificare nel modulo - oltre ai dati dell’intestatario (nome, cognome, codice fiscale) - il numero di telefono Coopvoce cui la segnalazione o il reclamo fa riferimento, il motivo del reclamo (sospensione del servizio, ritardo nell’attivazione, bollette non in linea con i reali consumi, ecc.), il periodo a cui si riferisce il disservizio e ogni altra informazione utile.

Il modulo una volta compilato e firmato, può essere trasmesso mediante raccomandata con avviso di ricevimento a COOP Italia - Servizio Clienti, Via del Lavoro 6 - 8, 40043 Casalecchio di Reno (BO). In alternativa può essere trasmesso via fax al numero 800-510-511 o via posta elettronica all’indirizzo: comunicazioni@coopvoce.it.

In ogni caso allegare una copia di un valido documento di identità del sottoscrittore.

Per maggiori dettagli puoi leggere il post "Come eseguire la disdetta Coopvoce".

Tags:  coopvoce reclamo telefonia

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