Modulo di reclamo Engie

Descrizione

Modello predisposto da Engie con cui è possibile richiedere informazioni sui vari aspetti che possono riguardare la fornitura di luce e/o gas naturale oppure reclamare per un particolare disservizio ricevuto (importi anomali, morosità, sospensione, bonus sociale, rimborsi, ecc.).

Prima di compilare ed inviare il modulo reclamo Engie si consiglia di contattare il Servizio Clienti nella speranza di risolvere il problema in maniera agevole e in tempi rapidi. Il Servizio Clienti risponde al numero 800.422.422 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, tranne i festivi.

E' fondamentale riportare nel modulo reclamo Engie:

  • i dati anagrafici e la tipologia di fornitura a cui si riferisce il reclamo o la richiesta scritta di informazioni;
  • il PDR (per la fornitura di gas) e/o il POD (per la fornitura elettrica). Sono facilmente riscontrabili in bolletta;
  • il numero fornitura e l’indirizzo di fornitura.

E' importante altresì contrassegnare con una crocetta il motivo per cui si inoltra il reclamo o la richiesta di informazioni e segnalare la causa del disservizio. Specificare, infine, l’eventuale documentazione allegata, utile per l'istruzione della pratica.

Una volta compilato e firmato, il modulo reclamo Engie deve essere inviato all’indirizzo di seguito riportato:

ENGIE Italia S.p.A.
Milano Cordusio
Casella Postale n. 242
20123 Milano

In alternativa, il modulo può essere inviato tramite fax al numero: 02 3290 3200.

Se nonostante l'apertura del reclamo e il conseguente ricorso alla concliazione, la controversia non si risolve, non resta che valutare la soluzione della disdetta Engie.

Tags:  engie reclamo elettricit√† reclamo gas

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